Quantcast

A Cislago sono 40 le persone positive al Covid-19

Aumentano i casi di Covid sul territorio dopo l'ultima comunicazione dell'amministrazione comunale alla cittadinanza

141Tour Cislago: i luoghi

A Cislago c’è un incremento del numero delle persone positive al test del Covid-19. Secondo l’ultimo aggiornamento dell’amministrazione comunale di mercoledì 21 ottobre i cislaghesi positivi al virus sono attualmente quaranta. Quattro le persone ricoverate in ospedale, nessuno in terapia intensiva.

Di seguito il comunicato dell’amministrazione comunale: 

Si comunica che, al momento in cui si scrive, il numero di persone positive al Coronavirus sul territorio comunale è pari a 40 unità, con un incremento netto da domenica scorsa di 12 unità, così suddivise per fasce di età:

  • 0-25 anni:11 positivi (+5 da Domenica)
  • 26-50 anni: 10 positivi (+2 da Domenica)
  • 51-65 anni: 10 positivi (+4 da Domenica)
  • oltre 65 anni: 9 positivi (+1 da Domenica)

Degli attualmente positivi, quattro persone sono ricoverate in ospedale, nessuna in terapia intensiva, mentre le altre sono asintomatiche o con sintomi lievi. Dall’inizio dell’emergenza, risulta la seguente situazione:

  • Totale Contagiati: 89 (+14 da Domenica)
  • Totale Guariti: 45 (+2 da Domenica)
  • Totale Attualmente Positivi: 40 (+12 da domenica)
  • Totale Deceduti: 4 (invariato)

Si raccomanda nuovamente al massimo rispetto della normativa e delle raccomandazioni vigenti.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 21 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore