Quantcast

Farmacie, già 579 utenti hanno scaricato la app di Saronno Servizi

L’APP mobile “Farmacie Comunali Saronno Servizi”, scaricabile gratuitamente da AppStore e Google Play, consente agli utenti di creare un proprio profilo selezionando la Farmacia più vicino a casa

Generica 2020

E’ una soluzione tecnologica al passo con i tempi, quella adottata da Saronno Servizi S.p.A. per tutte e tre le farmacie comunali gestite dalla società e lanciata sul mercato a marzo 2019, ancora in tempi in cui l’emergenza Covid-19 era lontana.

L’APP mobile “Farmacie Comunali Saronno Servizi”, scaricabile gratuitamente da AppStore e Google Play, consente agli utenti di creare un proprio profilo selezionando la Farmacia più vicino a casa, la Farmacia 1 di via Manzoni o quella di via Valletta per il Comune di Saronno, oppure, per gli utenti di Solbiate Olona, la nuova Farmacia Comunale posizionata all’interno del centro IPER LE BETULLE e giunta al secondo anno di esercizio commerciale.

Una volta creato il proprio profilo e inseriti tutti i dati, l’utente accede ad un’ampia panoramica di servizi, mantenendo un contatto costante con l’equipe di farmacisti delle Farmacie Comunali: prenotare farmaci, noleggiare prodotti, accedere alle offerte speciali, reperire informazioni utili su orari di apertura della farmacia del proprio quartiere, caricare ricette senza sprechi di carta e di tempo, sono tutte funzionalità possibili oggi grazie alla nuova APP.

Servizi che i saronnesi e i solbiatesi stanno imparando a conoscere e stanno apprezzando, a giudicare dall’impennata dei dati di utilizzo che si è verificata proprio in concomitanza dell’emergenza Covid- 19. Ad oggi 579 utenti hanno scaricato l’APP, 258 utenti si sono profilati, 20 sono state le promozioni attivate dalle farmacie in pochi mesi e più di 10 le giornate diagnostiche gratuite organizzate dai farmacisti per la prevenzione della salute, in totale rispetto delle normative di sicurezza e distanziamento sociale.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 20 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore