Quantcast

Covid, positivo un dipendente del Comune di Saronno. Airoldi: “Protocolli attivati. No ad allarmismo”

L'accertamento è avvenuto venerdì 16 ottobre durante i test volontari a cui i dipendenti comunali si stanno sottoponendo. Airoldi: «Utile attenersi alle indicazioni ed evitare inutili allarmismi»

Comune di Saronno

È risultato positivo al covid un dipendente del comune di Saronno. L’accertamento è avvenuto ieri, venerdì 16 ottobre, durante i test volontari a cui i dipendenti comunali si stanno sottoponendo. Sono state attivate tutte le procedure di sicurezza previste dai protocolli sanitari. Il dipendente positivo è in quarantena nella propria abitazione, così come i colleghi più stretti.

Nei prossimi giorni continueranno i test volontari per i dipendenti comunali ed il Municipio verrà inoltre completamente sanificato: si partirà domenica 18 ottobre con il primo piano, per poi procedere lunedì 19 con il piano terra e poi la sanificazione dell’impianto di condizionamento.

«Siamo prendendo tutte le precauzione necessarie per evitare che il contagio si diffonda – commenta il primo cittadino Augusto Airoldi –. Non ci fermiamo e cerchiamo di porre in essere tutte le azioni necessarie per far sì che i servizi del Comune possano continuare ad essere garantiti. È una cosa con cui dovremo fare i conti nei prossimi mesi, in questo momento è utile attenersi alle indicazioni ed evitare inutili allarmismi».

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 17 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore