Quantcast

Cislago e Gerenzano, due incidenti in moto in meno di un’ora

Gli episodi a poche decine di minuti di distanza nel primo pomeriggio di giovedì 15 ottobre

ambulanza automedica

Due incidenti in moto a Cislago e Gerenzano. Gli episodi a poche decine di minuti di distanza nel primo pomeriggio di giovedì 15 ottobre.

Il primo incidente a Cislago, in via IV Novembre, intorno alle 13. Coinvolto un motociclista di 27 anni, finito a terra all’altezza del civico 51. A soccorrerlo ci hanno pensato i sanitari della Croce Rossa di Saronno. Sul posto anche i carabinieri della compagnia saronnese per i rilievi del caso.

Il secondo incidente a Gerenzano, intorno alle 13.50, in via Gian Pietro Clerici. Ferita una donna di 46 anni, trasportata in ospedale a Saronno dall’ambulanza dell’Sos di Uboldo. Anche in questo caso, per i rilievi e per regolare il traffico, sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Saronno.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 15 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore