Quantcast

Origgio, mercoledì 7 ottobre si riunisce il nuovo Consiglio comunale

Convocata la prima seduta, con il giuramento del sindaco e la comunicazione dei nomi degli assessori che comporranno la nuova giunta comunale

Origgio generico

S’insedierà mercoledì 7 ottobre il nuovo consiglio comunale di Origgio: la seduta è stata convocata per le ore 21.00.

Dopo il giuramento del neo sindaco Evasio Regnicoli, verrà comunicata ufficialmente la nuova giunta comunale e i nomi dei capogruppo consiliari.

Massimo riserbo per il momento sui nomi degli assessori che comporranno la nuova giunta; è infatti ancora in corso il confronto con la Lega, che insieme a La Civica di Origgio ha sostenuto la candidatura di Regnicoli. È sicuro però che tra gli assessori ci sarà Andrea Palomba, il consigliere che nella lista vincitrice ha totalizzato il numero di preferenze più alto, ben 207.

Il pubblico sarà ammesso nella sala consiliare fino ad esaurimento dei posti disponibili e nel rispetto delle normative anti Covid-19.

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 30 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore