Quantcast

Saronno, conclusa la festa dell’oratorio Regina Pacis

Non sono mancati la musica, i canti e i balli alla festa dell’oratorio della Parrocchia Regina Pacis a Saronno. Una festa dell'oratorio che chiude certamente un anno particolare per via dell'emergenza sanitaria nazionale

Saronno, Regina Pacis: conclusa la festa dell’oratorio

Non sono mancati la musica, i canti e i balli alla festa dell’oratorio della Parrocchia Regina Pacis a Saronno. Una festa dell’oratorio che chiude certamente un anno particolare per via dell’emergenza sanitaria nazionale. Diverse le persone presenti che hanno potuto finalmente rivedersi e rincontrarsi anche se a distanza e con la mascherina.

Galleria fotografica

Saronno, Regina Pacis: conclusa la festa dell’oratorio 4 di 4

«È con questa certezza che ci teniamo a fare anche quest’anno la festa dell’oratorio – si legge sul sito dell’oratorio per spiegare le ragioni dei festeggiamenti -,  sapendo che non sarà permesso creare aggregazione, ma con il desiderio di poterci vedere di nuovo e poterci scambiare almeno i nostri sguardi di amicizia, nel rispetto più totale di tutta la normativa vigente anti-Covid».

 

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 28 Settembre 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Saronno, Regina Pacis: conclusa la festa dell’oratorio 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore