Quantcast

L’Asd Pattinaggio Caronno Pertusella torna in pista nel primo weekend di gare a Riccione

Weekend a Riccione e prime gare importanti di questa strana stagione per ii ragazzi dell'Asd Pattinaggio Caronno Pertusella. Buone prestazioni nel complesso, ottimo risultato per Viola e Agnese Colombo

Asd Pattinaggio Caronno Pertusella, ritorno in pista nel primo weekend di gare a Riccione

Weekend a Riccione e prime gare importanti di questa strana stagione per l’Asd Pattinaggio Caronno Pertusella con il Campionato Italiano, 100 metri in corsia e maratona, riservato ad allievi, junior e senior.

Galleria fotografica

Asd Pattinaggio Caronno Pertusella, ritorno in pista nel primo weekend di gare a Riccione 4 di 7

Nella sprint di sabato le velociste caronnesi non sono ispiratissime: Agnese Colombo (23) ed Aurora (29) sono lontano dalle migliori. Domenica mattina, invece, la maratona per junior e senior e la mezza maratona per gli allievi.

Buone prestazioni nonostante le condizioni di gara non ottimali e le “false partenze”: non è facile correre tanti km tra tombini, sottopassi e salite. C’è chi si ritrova in una gara dai ritmi impossibili, chi è lontano dalla forma migliore, chi si fa staccare troppo all’inizio e non riesce a rientrare ed anche chi cade alle prime battute, costretto subito a recuperare terreno.

Ma tra gli atleti dell’Asd Pattinaggio Caronno Pertusella nessuno molla un centimetro e tutti finiscono le loro gare: bravi Luca (34°), Agnese Nicoli (22°), Nicole (24°), Aurora (40°) e Federica (42°).

Tra le allieve arrivano anche due ottimi piazzamenti: Viola è 14° ed Agnese Colombo 20° su 50 partenti. Risultati ottimi che fanno registrare la miglior classifica di sempre ad un Italiano per entrambe; ma quel che conta sono soprattutto le due gare, corse con forza e determinazione dai ragazzi, dal primo all’ultimo metro.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 28 Settembre 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Asd Pattinaggio Caronno Pertusella, ritorno in pista nel primo weekend di gare a Riccione 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore