Quantcast

Buoni spesa, a Cislago nuove assegnazioni: la presentazione della domanda entro il 13 ottobre

Il termine per la presentazione della domanda è fissato per le ore 12:30 di martedì 13 ottobre 2020. In seguito a tale data stilata una graduatoria e si provvederà all’erogazione dei buoni spesa ai beneficiari individuati

141Tour Cislago: i luoghi

Da giovedì 24 settembre a Cislago è possibile presentare domanda per l’assegnazione di buoni spesa, destinati alle famiglie cislaghesi in difficoltà. Lo scorso 15 settembre infatti il Comune di Cislago ha messo a disposizione con delibera di giunta un fondo di 12.420 euro per sostenere le famiglie del paese colpite dagli effetti economici dell’emergenza sanitaria nazionale. Le risorse verranno distribuite alle famiglie che ne faranno richiesta sotto forma di buoni spesa, per l’approvvigionamento dei beni di prima necessità.

«Possono presentare richiesta di buoni spesa le persone e le famiglie in condizione di assoluto o momentaneo disagio, privi della possibilità di approvvigionarsi dei generi di prima necessità – si legge nell’avviso pubblicato dal Comune -.  La platea dei beneficiari sarà individuata tra i nuclei familiari più esposti agli effetti economici derivanti dall’emergenza epidemiologica da virus Covid-19, per soddisfare le necessità più urgenti ed essenziali, con priorità per quelli non già assegnatari di sostegno pubblico».

Il termine per la presentazione della domanda è fissato per le ore 12:30 di martedì 13 ottobre 2020. In seguito a tale data verrà stilata una graduatoria e si provvederà all’erogazione dei buoni spesa ai beneficiari individuati. Sul sito del Comune di Cislago tutte le informazioni per partecipare.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 28 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore