Quantcast

Saronno, Comitato di Croce Rossa: due i volontari partiti per assistere i migranti in Sicilia

Sono due i volontari membri del Comitato di Saronno di Croce Rossa Italiana partiti in direzione Sicilia per prestare assistenza e soccorso ai migranti in quarantena sulla nave "Gnv Azzurra"

Generico 2018

Sono due i volontari membri del Comitato di Saronno di Croce Rossa Italiana partiti nelle scorse settimane in direzione Sicilia per prestare assistenza e soccorso ai migranti in quarantena sulla nave “Gnv Azzurra”, ormeggiata nel porto commerciale di Augusta, in provincia di Siracura.

I volontari saronnesi hanno dato la propria disponibilità e si sono aggiunti ad una ventina di colleghi provenienti dagli altri comitati lombardi di Croce Rossa Italiana. La durata totale del totale del periodo di permanenza in Sicilia per i volontari sarà di una ventina di giorni.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 24 Settembre 2020
Leggi i commenti

Foto

Saronno, Comitato di Croce Rossa: due i volontari partiti per assistere i migranti in Sicilia 2 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore