Quantcast

Doppio colpo Caronnese: arrivano Arcidiacono e Gualtieri, ex Milan ed Inter

Due nuovi arrivi in casa rossoblu. Arcidiacono è un giovane difensore classe 2001 cresciuto nel Milan; Gualtieri ha giocato l'ultima stagione nella Beretti dell'Inter

Generico 2018

Doppio colpo nel finale di mercato per la Caronnese, che si assicura due giovani di scuola Milan ed Inter: Andrea Arcidiacono e Stefano Gualtieri.

Il primo è un giovane difensore centrale classe 2001, che nel corso della carriera ha vestito le maglie delle giovanili del Milan, dov’è cresciuto, poi Monza e per cinque anni al Novara. Ora l’approdo alla Caronnese.

«Sono molto entusiasta di iniziare la mia prima avventura tra i grandi. Sono stato accolto
nei migliori dei modi da parte dei compagni e di tutto lo staff e sono pronto per fare del mio
meglio per raggiungere i nostri obiettivi», ha commentato Arcidiacono in sede di presentazione.

Dopo 11 anni di Accademia Inter e dopo aver fatto parte della Beretti dell’Inter nella passata stagione, Niccolò Gualtieri avrà la chance di mettersi in mostra alla Caronnese.

Ecco le prime impressioni del nuovo terzino destro dei rossoblu: «Sono felice di essere approdato alla Caronnese, questa è la mia prima esperienza con i più grandi e sono convinto di poter imparare molto. Mi sto ambientando, voglio giocare il più possibile e mettermi in mostra per dimostrare il mio valore»..

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 17 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore