Quantcast

Banchetti e gazebi al mercato di Saronno nell’ultima settimana di campagna elettorale

Rush finale in vista del voto di domenica e lunedì: in mattinata banchetti e gazebi dei candidati sindaci tra le vie del mercato cittadino

Banchetti e gazebi al mercato di Saronno nell'ultima settimana di campagna elettorale

Ultima settimana di campagna elettorale a Saronno in vista delle elezioni amministrative del 20 e 21 settembre: l’appuntamento con il mercato cittadino del mercoledì è stata l’occasione per l’allestimento di banchetti e gazebi elettorali dei cinque candidati sindaci.

Galleria fotografica

Banchetti e gazebi al mercato di Saronno nell'ultima settimana di campagna elettorale 4 di 21

Il centrodestra di Fagioli, le coalizoni Gilli e Airoldi, Obiettivo Saronno per la candidata sindaco Novella Ciceroni e il Movimento 5 Stelle con il candidato Luca Longinotti, tutti schierati tra piazza Mercanti e le vie occupate dagli ambulanti tra i tanti cittadini che hanno popolato il mercato, sotto l’occhio degli agenti di Polizia Locale, sempre presenti per monitorare il flusso e far evitare assembramenti.

Sono gli ultimi giorni di questo rush finale in attesa di conoscere il nuovo primo cittadino.

TUTTE SULLE ELEZIONI A SARONNO

 

 

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 16 Settembre 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Banchetti e gazebi al mercato di Saronno nell'ultima settimana di campagna elettorale 4 di 21

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore