Quantcast

Un nuovo portiere per la Caronnese: dall’Alessandria arriva Christian Marietta

Classe 2002, il giovane portiere veste la maglia rossoblu dopo aver giocato le ultime due stagioni nella Beretti dell'Alessandria

Generico 2018

La Caronnese ha un nuovo portiere: si tratta di Christian Marietta classe 2002. Dopo 5 anni alla Pro Settimo Eureka passa all’Alessandria dove ha vestito la maglia della Beretti nelle ultime due stagioni prima del passaggio alla Caronnese alla corte di mister Gatti.

Marietta non vede l’ora di iniziare questa nuova avventura: «Sono felice di essere qui perché questa è la mia prima vera esperienza con i grandi, in un campionato nuovo e impegnativo – le sue prime parole in sede di presentazione -. Spero di fare bene e di contribuire in maniera importante alle vittorie della squadra. Mi sono trovato subito bene con tutti e spero di continuare così. Sono felice di questa opportunità».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 12 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore