Quantcast

Solaro, carabinieri feriti da un pusher, il sindaco: “Sono esempio di dedizione e professionalità”

Il sindaco Nilde Moretti ha espresso vicinanza e gratitudine agli uomini dell'Arma della stazione locale, dopo l'episodio avvenuto nei boschi al confine con Cesate con il ferimento di tre agenti in servizio di pattugliamento antispaccio

Generico 2018

Il sindaco di Solaro, Nilde Moretti, esprime vicinanza e gratitudine ai carabinieri della stazione locale dopo l’ultimo episodio avvenuto nei boschi delle Groane, al confine con Cesate. Tre uomini sono stati feriti con un machete da un pusher, colto a spacciare droga dai militari durante un servizio di pattugliamento nelle aree boschive, volto a contrastare l’attività di spaccio.

Solaro, spacciatore armato di machete ferisce tre carabinieri nei boschi delle Groane

Il primo cittadino ha voluto ringraziare gli agenti per il lavoro svolto con grande coraggio e dedizione, augurando loro una pronta guarigione:

Come sindaco, e a nome dell’amministrazione comunale, tengo particolarmente ad evidenziare il brillante lavoro svolto ieri dai Carabinieri della stazione locale nell’ambito dei controlli di sicurezza sul territorio, in questo caso nei boschi di Cesate.

Nell’affrontare un sospetto armato di machete, evento in cui tre uomini sono anche rimasti feriti, i militari della caserma di Solaro sono stati esempio di dedizione e di professionalità. A loro vanno i nostri auguri di pronta guarigione ed un sincero ringraziamento per tutte le attività svolte in questo difficile periodo.

In diverse occasioni negli ultimi mesi e non solo sul nostro territorio comunale, proprio come in quest’ultimo episodio, i carabinieri della stazione di Solaro si sono distinti per l’efficacia del loro servizio. Per noi rimangono una risorsa fondamentale, da sostenere e agevolare in tutte le occasioni

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 09 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore