Quantcast

Pallavolo Caronno Pertusella, confermato anche il centrale Gianluca Puccini

Un'altra conferma nella rosa dei gialloblu in vista della stagione 2020/21

Generico 2018

Un’altra conferma nella rosa della Pallavolo Caronno Pertusella che affronterà la stagione 2020/21. La società sta presentando volti vecchi e nuovi in vista del prossimo campionato, che i gialloblu cominciano a preparare oggi, lunedì 7 settembre, con il primo giorno di allenamenti.

Nel frattempo è ufficiale la conferma di un centrale che è piaciuto molto l’anno scorso, dentro e fuori dal campo: Gianluca Puccini.

Ecco le sue parole che non nascondono l’obiettivo della società:

«Son contento di essere rimasto e di poter continuare a inseguire quell’obiettivo che la pandemia ha strappato a tutti noi. Nonostante la situazione critica, la società non solo ha ribadito la volontà di andare avanti, ma ha anche costruito una squadra che ritengo debba avere assolutamente un ruolo da protagonista nel prossimo campionato. Quindi…non vedo l’ora di tornare in palestra!».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 07 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore