Quantcast

Al Parco degli Aironi di Gerenzano una giornata di spettacoli teatrali immersi nella natura

È programmato per sabato 12 settembre al Parco degli Aironi di Gerenzano il percorso teatrale "Il Palcoscenico", per il divertimento di grandi e piccoli

Generico 2018

È programmato per sabato 12 settembre al Parco degli Aironi di Gerenzano il percorso teatrale “Il Palcoscenico”. Si tratta di una serie di rappresentazioni teatrali, della durata di 40 minuti circa, immerse nella natura. Un viaggio sorprendente alla scoperta del Bosco, come fonte di ispirazione fra Letteratura, Teatro, Mitologia, Musica e Favole.

L’evento è organizzato dall’assessorato alla Cultura, in collaborazione con Ardea Onlus e protagonista della serata sarà la compagnia teatrale “Le Nuove Proposte” di Cirimido.

Le rappresentazioni avranno inizio a partire dalle ore 16:20 fino alle ore 22:30. Si potranno formare gruppi di massimo 15 persone, che si muoveranno nel percorso accompagnati da Pan, un simpatico narratore che mostrerà al pubblico quanto la natura sia magica e piena di sorprese.

INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI

L’ingresso agli spettacoli è gratuito. La prenotazione telefonica è obbligatoria, e sarà possibile a partire dal 1 settembre al numero 335 710 5691 o tramite email direzione@lenuoveproposte.com

È obbligatorio l’uso delle prescrizioni vigenti per l’emergenza COVID 19.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 07 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore