Quantcast

Prime conferme in casa Pallavolo Caronno Pertusella: Andrea Cerbo resta

La squadra ha cominciato a presentare la rosa della prossima stagione, in attesa dell'inizio della preparazione atletica previsto il 7 di settembre. Il libero sarà ancora gialloblu

Generico 2018

Tempo di conferme e di nuovi annunci in casa Pallavolo Caronno Pertusella. La società, tramite la propria pagina Facebook, ha cominciato a presentare la nuova rosa in vista della stagione 2020/21, che prenderà il via il 7 settembre con l’inizio della preparazione atletica.

Tra le prime conferme c’è il libero Andrea Cerbo. Capace di coordinare ricezione e difesa, una sicurezza in seconda linea, Cerbo vestirà ancora la casacca gialloblu.

«Dobbiamo trovare il prima possibile il giusto feeling con i nuovi arrivi e riprendere il cammino positivo interrotto l’anno scorso – le sue prime parole dopo la riconferma -. I nomi ci sono, bisogna solo scendere in campo per dimostrare tutte le nostre potenzialità».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 01 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore