Quantcast

Mostra del cinema di Venezia: al Silvio Pellico di Saronno la cerimonia in diretta

Il prossimo mercoledì 2 settembre il cinema Silvio Pellico di Saronno rialzerà la saracinesca per un evento unico e straordinario: la proiezione in diretta della cerimonia di apertura della 77° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia

Cinema Silvio Pellico Saronno

Il prossimo mercoledì 2 settembre il cinema Silvio Pellico di Saronno rialzerà la saracinesca per un evento unico e straordinario: la proiezione in diretta della cerimonia di apertura della 77° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.

L’evento avverrà seguendo tutte le normative vigenti e i protocolli di sicurezza, per garantire al meglio l’incolumità degli spettatori e del personale. «I posti limitati e distanziati permetteranno allo spettatore di tornare a godere in totale tranquillità della visione di grandi film sul grande schermo, nel buio della sala, là dove il cinema vive» commentano dal cinema. 

La serata inizierà a partire dalle ore 18:30. Per chi vorrà, in contemporanea alla cerimonia di apertura della Mostra del cinema di Venezia, alle 20:30 ci sarà la proiezione in anteprima nazionale del film Lacci di Daniele Luchetti. 

Per informazioni e prevendita: www.cinemasaronno.it

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 31 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore