Quantcast

Pulizia di tombini e sottopassi a Gerenzano dopo gli allagamenti dovuti ai nubifragi

In programma interventi di pulizia di tombini e caditoie nei sottopassi e nelle zone dove si sono verificati problemi di allagamento delle strade dovuti ai temporali eccezionali dell'ultimo periodo

Generico 2018

Interventi di pulizia delle strade a Gerenzano dopo i nubifragi che hanno provocati danni e allagamenti. Nei prossimi giorni, la società Econord procederà ad una pulizia di tombini e caditoie nei sottopassi e nelle zone dove si sono verificati problemi di allagamento delle strade dovuti ai temporali eccezionali verificatisi nell’ultimo periodo.

La società Econord, che opera su più municipalità, sta ancora gestendo numerose richieste e di uguale urgenza in altri Comuni.

«Si tratta di un intervento di carattere particolare, anche a seguito degli eventi metereologici di straordinaria portata che ha visto coinvolti tutti i Comuni della zona», si legge in una nota dell’amministrazione comunale.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 12 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore