Quantcast

Enpa Saronno: maxi donazione di cibo dal CISOM di Como per le colonie feline di Rovello e Turate

Oltre 320 kg di cibo per cani e gatti sono stati donati all'Enpa di Saronno durante i mesi di lockdown dal CISOM di Como

Generico 2018

Oltre 320 kg di cibo per cani e gatti sono stati donati all’Enpa di Saronno durante i mesi di lockdown. La donazione è stata eseguita dal gruppo di Como del Corpo Italiano di Soccorso Ordine di Malta.

L’associazione animalista ha diviso il cibo per cani ricevuto tra le famiglie in difficoltà che ne avevano necessità per i propri amici a quattro zampe e il Circo Internazionale Città di Roma, bloccato a Saronno durante il periodo di lockdown e con al suo interno ben 39 cani.

Il cibo per gatti è stato invece utilizzato per nutrire le colonie feline di cui si occupa Enpa a Turate e a Rovello Porro, che contano in totale una trentina di gatti.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 10 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore