Quantcast

A Gerenzano sono cominciati i lavori di riqualificazione al cimitero comunale

Dal 4 agosto una serie di interventi a carico della società Zanetti, tra cui la quelli per la riqualificazione energetica e l'installazione di un impianto di videosorveglianza

Generico 2018

A seguito di assegnazione alla società Zanetti s.r.l. del bando di project financing, il 4 agosto a Gerenzano sono cominciati i lavori presso il cimitero comunale. In programma diversi interventi, tra cui quelli di riqualificazione energetica e funzionale degli impianti di illuminazione votiva e pubblica, con l’installazione di impianto fotovoltaico (con sostituzione di nuove lampade e lampioncini a led, ecc), l’installazione di impianto di videosorveglianza, l’automazione dei cancelli e la manutenzione degli stessi e la realizzazione di una nuova pavimentazione del viale centrale.

I costi di tutti questi interventi sono interamente a carico della società Zanetti. Il primo intervento ha riguardato la sostituzione delle plafoniere con luci a led.

«Si raccomanda di prestare attenzione ai cantieri che in questi mesi, di volta in volta, si apriranno», si legge in una nota del Comune.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 10 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore