Quantcast

Il caronnese Matteo Moriggi nello staff della Pallacanestro Airdoli Origgio

Un ritorno all'Airoldi, in veste non più di giocatore ma di allenatore, per il cestista classe '89 di Caronno Pertusella. Guiderà i gruppi Under 15 e Under 16

Generico 2018

Un caronnese per la Pallacanestro Airoldi Origgio. Lo staff tecnico della società di basket si completa con l’arrivo, o meglio ancora un ritorno in veste di allenatore e non di giocatore, di Matteo Moriggi, cestista classe ’89 di Caronno Pertusella.

Giocatore di provata esperienza con trascorsi in serie D ed alcuni anni in promozione tra cui Origgio, Moriggi è stato istruttore di minibasket prima ed allenatore poi e la sua decennale esperienza è passata dal settore giovanile a quella di vice allenatore con la prima squadra a Cislago.

Con grande entusiasmo ha accettato di ritornare a Origgio per portare la sua esperienza e la voglia di basket che lo ha sempre contraddistinto. Con la ripartenza di settembre, Moriggi sarà alla guida dei gruppi Under 15 e Under 16.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 07 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore