Quantcast

Grande Trittico Lombardo: le strade chiuse a Turate

Viabilità modificata anche a Turate in occasione della corsa ciclistica che transiterà nei Comuni del Saronnese nel primo pomeriggio di lunedì 3 agosto

Tre Valli Varesine 2018 - La corsa e l’arrivo

Viabilità modificata anche a Turate in occasione del Grande Trittico Lombardo, la prima corsa ciclistica per professionisti post lockdown in programma il 3 agosto. La gara unisce per la prima volta assoluta le tre grandi classiche del ciclismo lombardo (Tre Valli Varesine, Coppa Agostoni e Coppa Bernocchi).

Il percorso, da Legnano a Varese, comprende diversi passaggi nei Comuni del Saronnese per fare tappa a Lissone prima del gran finale nel capoluogo provinciale. Ecco come cambia la viabilità a Turate.

Lunedì 3 agosto sarà prevista la chiusura totale al traffico e il divieto di sosta sulla S.P. 233 Varesina per il tratto Turate – Gerenzano – Saronno, dalle ore 13,30 alle ore 14,30 e comunque fino alla fine della manifestazione ciclistica.

Grande Trittico Lombardo: tutte le modifiche alla viabilità a Saronno e nel Saronnese

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 01 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore