Quantcast

Elezioni, Forza Italia Saronno cancella la presentazione dei suoi candidati

Forza Italia Saronno ha cancellato l'appuntamento fissato per presentare i propri candidati alle prossime elezioni. Nessuna comunicazione ufficiale sul motivo della cancellazione

Generico 2018

Forza Italia Saronno aveva annunciato la presentazione dei propri candidati in vista delle amministrative del 20 e 21 settembre, ma a poche ore dall’appuntamento, fissato in un primo momento per sabato 1 agosto alle ore 11.30 nella propria sede di via Milano 12, il partito di Silvio Berlusconi ha cancellato l’evento. 

Nessuna comunicazione ufficiale sul motivo di questo dietrofront, solo alcuni misteriosi “vi faremo sapere a giorni“.

Nelle scorse settimane c’è stato il richiamo ad una campagna elettorale dai toni più pacati rispetto a quanto prospettato dalla prima uscita della Lega cittadina, e sono in corso trattative serrate sulla possibile composizione della giunta in caso di vittoria bis del candidato appoggiato da tutto il centrodestra saronnese, Alessandro Fagioli.

Forza Italia, insieme a Fratelli d’Italia, Lega e Saronno al Centro – Il Popolo della Famiglia, aveva confermato l’appoggio a Fagioli con una nota congiunta di pochi giorni fa. Vedremo nei prossimi giorni se ci saranno altre scelte o se lo spostamento è dovuto a motivi diversi, limature della lista e del programma o intoppi logistici.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 31 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore