Quantcast

Gap Saronno rinnova l’appuntamento con la Coppa Cobram nel segno di Fantozzi

Una gara goliardica nel segno del più famoso ragioniere della tv italiana: parrucche colorate e travestimenti ad hoc per l'evento organizzato dal gruppo di podismo amatoriale nella location del Parco degli Aironi

Gap Saronno rinnova l'appuntamento con la Coppa Cobram nel segno di Fantozzi

Gap Saronno non rinuncia alle tradizioni e anche quest’anno rinnova l’appuntamento con la corsa più goliardica dell’estate. Il gruppo saronnese di podisti amatoriali ha dato vita alla Coppa Cobram 2020, la gara podistica realizzata nel segno di Fantozzi.

Galleria fotografica

Gap Saronno rinnova l'appuntamento con la Coppa Cobram nel segno di Fantozzi 4 di 12

Parrucche colorate, travestimenti ad hoc con pantaloncini corti e calzettoni fino alle ginocchia per richiamare contesto e atmosfere che caratterizzano il mondo del ragioniere più famoso della tv italiana. L’evento richiama la corsa ciclistica del film “Fantozzi contro tutti”, dove il trofeo della Coppa Cobram veniva messo in palio con una gara di biciclette, con la “versione podistica” realizzata da Gap Saronno. La location scelta per l’edizione 2020 è stata il Parco degli Aironi, la novità di quest’anno insieme alle mascherine.

La manifestazione, svoltasi nella scorsa settimana, si è conclusa con la tradizionale carrellata di foto diffuse da Gap Saronno sui social.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 29 Luglio 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Gap Saronno rinnova l'appuntamento con la Coppa Cobram nel segno di Fantozzi 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore