Quantcast

Tu@ Saronno firma la petizione di Ambiente Saronno sulla riqualificazione della ex Parma

Tu@ Saronno sostiene la petizione lanciata recentemente da Ambiente Saronno Onlus - Legambiente sulla riqualificazione dell'area ex Parma, approvata dal Consilgio comunale lo scorso 9 luglio

Generico 2018

Tu@ Saronno sostiene la petizione lanciata recentemente da Ambiente Saronno Onlus – Legambiente sulla riqualificazione dell’area ex Parma, approvata dal Consilgio comunale lo scorso 9 luglio. Di seguito il comunicato del gruppo. 

Tu@ Saronno sostiene la petizione di Ambiente Saronno Onlus – Legambiente sulla ex – Parma.

Sul nostro sito tuasaronno.it trovate tutte le motivazioni estese per cui il nostro consigliere Franco Casali ha votato contro all’ennesima variante al PGT che prevede rotti, parcheggi a raso, abbattimento di alberi e supermercato.

A questo si aggiungono uno studio viabilistico superficiale e la totale cancellazione della memoria storica di una delle più importanti fabbriche saronnesi. Noi, da ambientalisti, sosteniamo progetti di recupero che siano sostenibili e non sacrifichino, come sempre ci ha mostrato l’amministrazione Fagioli, il verde per soluzioni che guardano a una visione di città fuori dal tempo e alla lunga dannosa.

È una scelta di campo che anche i cittadini saronnesi, tra due mesi, saranno chiamati a fare.

Il link della petizione:

https://www.change.org/p/alessandro-fagioli-sindaco-di-saronno-noi-diciamo-basta-riqualificazione-dell-area-ex-parma?recruiter=688790369&utm_source=share_petition&utm_campaign=psf_combo_share_abi&utm_medium=whatsapp&utm_content=washarecopy_23655136_it-IT%3A0&recruited_by_id=334a1630-fec3-11e6-9657-f924d8f60fe7&use_react=false&fbclid=IwAR2b45mCxoszDFOqbCxMWHKREYk1R1ZvPB6uDl5Ap_iMZC-ehyTqaBrmOZk

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 24 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore