Quantcast

Atletica, a Gavirate brilla ancora Claudia Ricci dell’Osa Saronno

Buoni risultati alla riunione regionale Assoluta per i colori dell'Osa Saronno. Domina la saltatrice con l'asta, nei 200 metri uomini secondo e terzo Lorenzo Donati ed Edoardo Luraschi, terza Giorgia Macromin nel 200 metri donne

L'atletica torna a vivere a Gavirate

Una grande giornata di atletica che torna a far respirare le atmosfere delle gare a Gavirate, a casa dell’Atletica Gavirate di Carmine Pirrella.

La riunione regionale Assoluta sulla bellissima pista del “Vittore Anessi” ha visto brillare la stella internazionale di Alessia Trost, bronzo mondiale indoor nel salto in alto: è lei ad aver vinto la gara con 1.84

Ottimi risultati per i colori della Nuova Atletica Varese nei 200 metri donne vinti da Eleonora Alberti con 24.70, mentre nella seconda serie Laura Giroldi è seconda dietro Emma Manetti (Bracco) e davanti a Giorgia Marcomin della Osa Saronno, giovane promessa negli ostacoli.

Nei 200 metri uomini secondo e terzo Lorenzo Donati (22.02) ed Edoardo Luraschi (22.25) dell’Osa Saronno, dietro al vincitore Francesco Domenico Rossi (Geas). Terzi negli 800 metri Giovanni Ponti (Nuova Atletica Varese) e l’under 18 Francesca Mentasti (Atl. Gavirate).

Terzo posto e personale per l’atleta di casa Giorgio Kaborè (Atl. Gavirate), che fa segnare 6.74 e si piazza dietro al di Gianluca Denti (Pro Patria ARC Busto Arsizio) e Giulio Panara (Pro Sesto). Nell’asta conferma il periodo di forma eccellente la saronnese Claudia Ricci (OSA Saronno Libertas) che domina la gara femminile con 3.85.

TUTTI I RISULTATI

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 19 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore