Quantcast

Focris di Saronno, chiuso il reparto Covid

Novità dalla casa di riposo intercomunale di Saronno: non ci sono più pazienti affetti da coronavirus

Tulipani in dono per la Focris

Novità dalla casa di riposo intercomunale di Saronno: non ci sono più pazienti affetti da coronavirus.

«Questa settimana abbiamo chiuso il reparto Covid!». Comincia così il post sulla pagina Facebook della casa di riposo intercomunale di Saronno, la Focris, pubblicato venerdì 10 luglio.

«Sono stati 4 mesi difficili e intensi, ma finalmente possiamo dire di avercela fatta – prosegue il post -! Certo non è stato per nulla facile, ma oggi vogliamo ringraziare: Lucia, Maria, Lino, Barbara, Dr.ssa Idra, Daniele, Fabio, Giulia, Helena, Alice ecc… GRAZIE per tutto quello che avete fatto! GRAZIE per le mani che avete stretto, per le lacrime che avete versato, per la gioia ad ogni tampone negativo, GRAZIE perchè insieme ai nostri ospiti avete vinto una battaglia difficilissima! W LA FOCRIS e W GLI ABITANTI DI CASA FOCRIS».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 12 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore