Quantcast

Saronno, tour nei quartieri: Airoldi incontra i cittadini del Matteotti

Si è svolto nella serata di venerdì 10 luglio il secondo incontro del tour nei quartieri organizzato dalla lista civica Augusto Airoldi Sindaco

Augusto Airoldi incontra i cittadini nel quartiere Matteotti

Si è svolto nella serata di venerdì 10 luglio il secondo incontro del tour nei quartieri organizzato dalla lista civica Augusto Airoldi Sindaco. Airoldi, candidato ufficiale del centrosinistra, ha incontrato i cittadini del quartiere Matteotti per accogliere proposte e discutere delle problematiche della città.

Galleria fotografica

Augusto Airoldi incontra i cittadini nel quartiere Matteotti 4 di 8

Una quarantina le persone presenti, alcune delle quali hanno approfittato del microfono per porre domande al candidato sindaco ed evidenziare alcune criticità che da anni la città si porta dietro. Accanto alla sedia del candidato sindaco vi era quella riservata per il sindaco della città Alessandro Fagioli, a cui Airoldi ha rinnovato l’invito ad essere presente in occasione dei prossimi incontri con i cittadini.

Saronno, Airoldi incontra i cittadini: partono le giornate nei quartieri

Collaborazione e confronto con la cittadinanza sono alcune delle tematiche toccate da Airoldi ieri sera: «È fondamentale che un’amministrazione comunale sia in continuo contatto con i propri cittadini in un’ottica di collaborazione e partecipazione» ha commentato il candidato sindaco.

Presente all’incontro anche il consigliere di Tu@ Saronno Franco Casali, che con il proprio gruppo sostiene la candidatura di Airoldi.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 11 Luglio 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Augusto Airoldi incontra i cittadini nel quartiere Matteotti 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore