Quantcast

A Saronno controlli intensivi grazie al nucleo regionale di Polizia locale

Si è svolto nella serata di venerdì 10 luglio a Saronno un servizio mirato di controllo del territorio da parte del nucleo regionale di Polizia locale formato dagli agenti dei Comuni di Saronno, Varese, Busto Arsizio e Gallarate

Polizia locale: controlli serali a Saronno

Si è svolto nella serata di venerdì 10 luglio a Saronno un servizio mirato di controllo del territorio da parte del nucleo regionale di Polizia locale formato dagli agenti dei Comuni di Saronno, Varese, Busto Arsizio e Gallarate.

Galleria fotografica

Polizia locale: controlli serali a Saronno 4 di 7

I quattro Comuni hanno infatti aderito ad un progetto regionale di collaborazione tra le forze municipali per un più efficace monitoraggio del territorio. Dopo un breve briefing gli agenti hanno predisposto diversi posti di blocco nelle principali arterie stradali della città. In tarda serata gli agenti della Locale si sono avvalsi dell’aiuto della pattuglia antidroga, formata da cane e conduttore.

Il nucleo regionale varesino di Polizia locale effettuerà le prossime serate di controllo nei Comuni di Varese, Busto Arsizio e Gallarate.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 11 Luglio 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Polizia locale: controlli serali a Saronno 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore