Quantcast

Solaro: la pizzeria “La Teglia 3” compie 30 anni

30° anniversario per la storica pizzeria del paese, che ha ricevuto una targa celebrativa consegnata alla presenza del sindaco Nilde Moretti

Generico 2018

“La Teglia 3” di Solaro compie 30 anni di attività. Iniziata con il papà Salvatore Fuscaldo, proprio nel negozio di oggi, quando il cantiere era appena terminato, la pizzeria era inizialmente l’unica ad offrire la pizza al trancio in paese.

L’attività oggi è passata al figlio Gaetano per proseguire la sua storia fatta di passione e tradizione. Un anniversario celebrato con una targa celebrativa, in presenza dello sindaco di Solaro Nilde Moretti.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 03 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore