Quantcast

Covid-19: Nel Varesotto 4 casi, in Lombardia 115

Per quanto riguarda tutta la Lombardia con 9.758 tamponi effettuati i nuovi casi positivi emersi sono 115 (dei quali 35 eseguiti in seguito ai test sierologici e 34 "debolmente positivi")

coronavirus

Secondo il bollettino regionale di venerdì 3 luglio sulla diffusione di Covid-19 in provincia di Varese si contano 4 casi positivi in più, 3917 in totale.

Per quanto riguarda tutta la Lombardia con 9.758 tamponi effettuati i nuovi casi positivi emersi sono 115 (dei quali 35 eseguiti in seguito ai test sierologici e 34 “debolmente positivi”).

Dal punto di vista ospedaliero nelle ultime 24 ore i guariti/dimessi sono stati 261. Il dato delle terapie intensive resta invariato a 41 pazienti in totale così come i ricoverati negli altri reparti che restano 241.

Il numero dei nuovi decessi è di 4, per un totale di 16.675 persone dall’inizio dell’emergenza.

Nuovi casi nelle province lombarde

Milano: +24, di cui a Milano città: 12;
Bergamo: +22;
Brescia: +15;
Como: +2;
Cremona: +10;
Lecco: +4;
Lodi: +4;
Mantova: +3;
Monza e Brianza: +4;
Pavia: +11;
Sondrio: +3;
Varese: +4.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 03 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore