Quantcast

Solaro, assalto al distributore con una ruspa: sradicato il bancomat

I carabinieri della compagnia di Rho si sono messi subito sulle tracce della banda riuscendo a rinvenire una ruspa "Jbc 540", verosimilmente utilizzata per la spaccata

Assalto nella notte al distributore di carburanti “Q8” sulla SS 527 “Bustese”, la Saronno-Monza, in comune di Solaro, al confine con la città degli amaretti.

Galleria fotografica

Solaro, assalto al distributore con una ruspa: sradicato il bancomat 4 di 5

Il furto alle 3.45 circa. Ignoti, utilizzando un mezzo pesante, hanno cercato di sradicare le due colonnine bancomat presenti sul piazzale. I ladri sono riusciti a rubarne solo una e si sono dati alla fuga.

I carabinieri della compagnia di Rho si sono messi subito sulle tracce della banda riuscendo a rinvenire una ruspa “Jbc 540”, verosimilmente utilizzata per la spaccata. Il mezzo è risultato di un uomo nato in Romania nel 1981 (residente a Solaro, operaio) al quale era stata sottratta poco prima dell’evento. Il bottino è da quantificare.

Le colonnine bancomat sono munite di dispositivi fissi di protezione. Il luogo dell’evento è dotato di impianto di videosorveglianza: le immagini sono in corso di acquisizione e saranno utilizzate per le indagini.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 29 Giugno 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Solaro, assalto al distributore con una ruspa: sradicato il bancomat 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore