Quantcast

Saronno ringrazia don Aldo Ceriani per i suoi 40 anni di sacerdozio

Domenica 28 giugno in Prepositurale a Saronno la comunità pastorale saronnese insieme ai fedeli e ai rappresentanti dell'amministrazione comunale ha festeggiato i 40 anni di sacerdozio di don Aldo Ceriani

Saronno ringrazia don Aldo Ceriani per i suoi 40 anni di sacerdozio

Domenica 28 giugno in Prepositurale a Saronno la comunità pastorale saronnese insieme ai fedeli e ai rappresentanti dell’amministrazione comunale ha festeggiato i 40 anni di sacerdozio di don Aldo Ceriani.

Galleria fotografica

Saronno ringrazia don Aldo Ceriani per i suoi 40 anni di sacerdozio 4 di 4

Il sindaco Fagioli, al termine della Cerimonia Eucaristica tenutasi in occasione della ricorrenza della festa Patronale della Parrocchia, ha consegnato al sacerdote la targa onoraria della Città di Saronno per il suo 40esimo anno di Ordinazione Sacerdotale. «Poter celebrare i 40 anni di don Aldo Ceriani in concomitanza con la S. Messa della festa patronale è un’occasione per ringraziarlo del suo impegno ed operato a favore delle persone – commenta il sindaco Alessandro Fagioli -. Ci stringiamo attorno a lui con un abbraccio corale da parte di tutta la città».

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 29 Giugno 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Saronno ringrazia don Aldo Ceriani per i suoi 40 anni di sacerdozio 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore