Quantcast

Saronno, Silighini ricorda Alfredo Biondi: “Una persona seria e un amico vero”

Nota di Alfredo Silighini, responsabile della comunicazione della sezione di Saronno di Forza Italia , che ricorda il politico Alfredo Biondi, scomparso mercoledì 24 giugno

Generico 2018

Nota di Alfredo Silighini, responsabile della comunicazione della sezione di Saronno di Forza Italia , che ricorda il politico Alfredo Biondi, scomparso mercoledì 24 giugno

Apprendo con dolore immenso la notizia della morte del carissimo amico Alfredo Biondi, già Ministro del Governo Berlusconi e vice Presidente della Camera dei Deputati. Al suo fianco le battaglie politiche più belle a Genova e la condivisione della nascita di Forza Italia in quei giorni lontani del 1994. Con Alfredo insieme a Ernesto Bruno Valenziano,Uberto Piccardo e Fabio Podestà in quegli anni avevamo creato il gruppo liberale interno a Forza Italia. Una persona seria, un amico vero col quale abbiamo condiviso momenti indimenticabili anche al di fuori della politica, tra risate spensierate in anni in cui eravamo tutti uniti dalla certezza che stavamo cambiando l’Italia. Con la sua morte vola via una parte della mia vita, fatta di giorni lieti che resteranno sempre nella mia memoria. Ciao caro Alfredo mi impegno, e te lo prometto, a raccontare alla giovani generazioni che ancora oggi credono in Forza Italia che cosa hai rappresentato tu e quanto il pensiero liberale sia la strada maestra per risollevare la nostra Patria. Proteggici da lassù è sempre Forza Genoa!!!!

Luciano Silighini Garagnani

(Resp. Organizzazione e Comunicazione Forza Italia Saronno)

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 25 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore