Quantcast

Gerenzano, il sindaco Campi conferma: un nuovo caso positivo e un’altra guarigione dal Covid

La nota ufficiale del primo cittadino per trasmettere gli ultimi dati comunicati da Ats: un nuovo caso positivo sul territorio e nel contempo un'altra guarigione. 3 i casi attualmente positivi, 25 i guariti

Generico 2018

Un nuovo caso di positività al Covid-19 a Gerenzano. Lo conferma con una nota ufficiale il sindaco Ivano Campi. Sono tre i casi attualmente positivi sul territorio.

Nel contempo, il sindaco ha comunicato la guarigione di un altro cittadino: sale così a 25 il dato dei soggetti guariti dal coronavirus a Gerenzano dall’inizio della pandemia.

La nota del primo cittadino: 

Ats Insubria mi ha informato della positività di un nostro concittadino, a cui auguriamo una pronta guarigione!

Nel contempo sono lieto di comunicarvi della guarigione di un nostro concittadino: condividiamo la sua gioia e quella dei suoi familiari, ringraziando tutte le persone che lo hanno aiutato e assistito in questo percorso di guarigione.

Riepilogo qui di seguito i dati odierni comunicatimi per vie ufficiali da Ats Insubria:

  • 3 persone positive al Coronavirus residenti e domiciliate a Gerenzano.
  • 25 persone guarite residenti e domiciliate a Gerenzano.
  • 2 persone guarite residenti a Gerenzano ma domiciliata presso altro Comune.
  • 2 persone decedute.

Si fa presente che i dati sono in continuo aggiornamento.

È importante indossare la mascherina fuori casa, disinfettarsi e lavarsi spesso le mani e mantenere le distanze interpersonali!

Con l’impegno di tenervi costantemente informati, porgo un caro saluto a tutti.

Il Sindaco
Ivano Campi

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 24 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore