Quantcast

Il fratello di Bruno Piuri: “Era una persona straordinaria”

Ha scritto così il fratello di Bruno Piuri, Fabio, in un commosso post sul gruppo “Sei di Misinto se...”, pubblicato per ringraziare chi ha rivolto un pensiero all’imprenditore agricolo, ucciso dal suo vicino di casa sabato 20 giugno

Generico 2018

«Bruno era una brava persona, lo sapevano tutti, tranne il suo vicino».

Ha scritto così il fratello di Bruno Piuri, Fabio, in un commosso post sul gruppo “Sei di Misinto se…”, pubblicato per ringraziare chi ha rivolto un pensiero all’imprenditore agricolo, ucciso dal suo vicino di casa sabato 20 giugno.

Nella giornata di lunedì sono stati in tantissimi a manifestare il cordoglio per la scomparsa del 58enne.

Omicidio a Misinto, unanime il cordoglio per la morte di Bruno Piuri

Ecco il messaggio di Fabrio Piuri:

Buongiorno a Tutti.
Vi volevo ringraziare, perché sapevo di avere un fratello straordinario, ma grazie alle Vs parole ho scoperto che era di più, che quello che pensavo di lui non era di parte ma vero.
GRAZIE, perché le Vs parole mi nutrono di quel bello e buono che è un peccato perdere, perché la vostra sincera vicinanza, comunque in un modo o nell’altro ci aiuta.
GRAZIE MISINTESI, perché far parte di questa comunità è un orgoglio.
Peccato che il vicino, così mi limito a chiamarlo, non si era accorto di tutto il bene ed il buono che rappresentava BRUNO, a differenza di una intera comunità e non solo.
GRAZIE DI CUORE.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 22 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore