Quantcast

In attesa del “Cinema sotto le stelle”, il Silvio Pellico diventa un set fotografico

Il cinema saronnese è stato scelto dalla nuova testata online Stove Magazine: lo shooting dell'editoriale che apre la rivista è stato realizzato nelle sale del Silvio Pellico, trasformato nel set esclusivo di un reportage di moda

Generico 2018

«Ogni giorno, lentamente, con grande accortezza ci stiamo avviando verso il termine di un lungo, interminabile periodo in cui siamo stati costretti a rinunciare al piacere di vivere insieme, nel buio della sala, la visione di un film sul grande schermo nella nostra sala preferita».

Così anche il Cinema Silvio Pellico di Saronno è rimasto silenzioso in attesa del ritorno dei suoi spettatori, ritorno che per la sala sarà rinviato a settembre, complice il consueto periodo di chiusura estiva, legato anche all’avvio della tradizionale Arena estiva presso il cortile di Casa Morandi con il suo “cinema sotto le stelle”.

Ma intanto, con un comunicato il Cinema ha reso nota l’apertura “speciale” delle sale, per ospitare lo shooting fotografico dell’editoriale della nuova testata online di moda Stove Magazine, che ha scelto il cinema saronnese come set esclusivo del reportage che accompagna il suo primo numero.

«E allora – prosegue la nota del Cinema Silvio Pellico – quale miglior momento per dare al Silvio Pellico una diversa occasione di mettersi in mostra, rivelando tutto il suo fascino, storico e nel contempo all’avanguardia tecnologica, all’obiettivo di una macchina fotografica importante?

Così cinema Silvio Pellico è stato scelto da Stove Magazine, una nuova testata giornalistica on line tradotta in 7 lingue, che partendo dal mondo della moda, non tratterà solo argomenti relativi al fashion, ma parlerà anche di arte, cultura, design e lifestyle con interviste a celebrities.

Per il primo numero, on line dal qualche giorno, il prestigioso shooting dell’editoriale che apre la rivista è stato appunto realizzato nel Cinema Silvio Pellico trasformato nel set esclusivo di un sofisticato reportage di moda.

 

 

Un editoriale che nelle intenzioni della redazione di questa nuova giovane realtà giornalistica avrà sempre una valenza sociale, documentando tematiche importanti… e come non iniziare raccontando la “dolce assenza” della sala cinema in questo fragente pandemico?

Il risultato lo trovate on line in questo prestigioso foto-album https://www.stovemagazine.com editoriale/o in questo affascinante video con tutta la vitalità della nostra sala ://www.instagram.com/tv/CBX0SaHFyPj/?igshid=g23algrschui

Il nostro secondo tempo inizierà tra poco ! A presto».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 14 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore