Quantcast

Guasto all’alba sulla Saronno-Seregno

Ritardi sulla Malpensa-Centrale e sulla Bellinzona-Como-Milano

Trenord foto Thomas Radice

Un guasto attorno alle 6 del matino di oggi, 12 giugno ha causato problemi sulla linea Saronno-Seregno-Milano-Albairate.

Per seguire la situazione in tempo reale sulle altre linee è possibile consultare questo link.

SARONNO-SEREGNO-MILANO-ALBAIRATE
Il treno 24106 (MILANO S.CRISTOFORO 06:30 – SARONNO 07:54) non è ancora partito dalla stazione di MILANO S.CRISTOFORO per un guasto di cui il personale di bordo sta valutando l’entità, in coordinamento con la Sala Operativa.

MALPENSA-MILANO CENTRALE
Il treno 318 (MALPENSA AEROPORTO T2 07:20 – MILANO CADORNA 08:03) partirà con 15 minuti di ritardo per attesa del convoglio in arrivo da MILANO CADORNA.

BELLINZONA-CHIASSO-COMO-MILANO CENTRALE
Aggiornamento: un guasto all’infrastruttura nei pressi di CAMNAGO-LENTATE ha rallentato la corsa del treno 25018 (MILANO P. GARIBALDI 06:09 – COMO S.GIOVANNI 07:11), che sta viaggiando con 20 minuti di ritardo.E’ in corso l’intervento dei tecnici di RFI.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 12 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore