Quantcast

Saronno, arrivano 4 milioni per la scuola Rodari. La Lega festeggia

La Lega di Saronno gioisce per l’annuncio dei fondi che arrivano per la Scuola Rodari e spiega: “L’assessore Vanzulli ha fatto un lavoro egregio”

Generico 2018

La Lega di Saronno gioisce per l’annuncio dei fondi che arrivano per la Scuola Rodari e spiega: “L’assessore Vanzulli ha fatto un lavoro egregio”

L’assessore al bilancio Pierangela Vanzulli è riuscita con grandi sforzi a mettere da parte 1 milione di euro in due anni per partecipare al bando di cofinanziamento statale per rifare la scuola Rodari.

Il programma di sistemazione delle scuole è uno dei primi punti del programma del sindaco e della Lega.

I consiglieri Lega hanno fortemente voluto mettere da parte queste ingenti risorse per questa scuola.

In passato tutti promettevano di rifarla: noi siamo stati gli unici a realizzare questa promessa.

Bisogna dare merito anche all’assessore Dario Lonardoni di essere riuscito in brevissimo tempo a preparare tutta la documentazione del bando, una volta ricevuta l’approvazione dell’ingente variazione di bilancio.

Se il Comune di Saronno potesse tenersi almeno una parte dei propri soldi non dovremmo chiedere l’elemosina a Roma per sistemare le nostre scuole.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 06 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore