Quantcast

Gerenzano: nuovo sottopasso ferroviario, chiusi definitivamente i passaggi a livello

Sabato 6 giugno l'apertura del nuovo sottopasso e la contemporanea chiusura definitiva dei passaggi a livello di via Stazione e via Rovello

Generico 2018

Sabato 6 giugno sarà aperto il nuovo sottopasso ferroviario di Gerenzano: verranno quindi definitivamente chiusi al transito i passaggi a livello di via Stazione e via Rovello.

Lo ha comunicato l’amministrazione comunale:

Si informa la cittadinanza che nella mattinata di sabato 6 giugno 2020, verranno definitivamente chiusi al transito i passaggi a livello di via Stazione e via Rovello e contestualmente verrà aperto il sottopasso veicolare.

Si raccomanda di prestare attenzione nel percorrere il nuovo tratto veicolare.

Si ringrazia per la collaborazione.

Planimetria del nuovo sottopasso di Gerenzano

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 28 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore