Quantcast

Stop ai campionati, l’Fbc Saronno: “Scelta corretta: pronti a ripartire verso nuovi obiettivi”

La reazione della società biancoceleste alla decisione ufficiale dello stop ai campionati dilettantistici comunicata dalla Federcalcio: "Ai nostri tifosi per ora non possiamo che dire grazie"

Generico 2018

Nella giornata di ieri è arrivata l’ufficialità della chiusura definitiva dei campionati di calcio dilettantistici, in seguito al Consiglio della Figc.

Dopo le prime reazioni a caldo di società come l’Uboldese e l’Ardor Lazzate, oggi anche l’Fbc Saronno, lo storico club saronnese, ha espresso la sua posizione in merito alla decisione della Federazione. Una scelta definita corretta: l’Fbc si prepara per la prossima stagione.

La nota ufficiale del club: 

Tutti voi potete immaginare quanto sia dura dire STOP.
Ma questa volta pensiamo che sia il momento giusto per farlo.
Per la nostra società, i nostri tesserati e i nostri tifosi sono la cosa più importante e quindi la tutela della loro salute viene prima di tutto.

La scelta della federazione è secondo noi corretta in quanto la salute di ognuno di noi viene prima di tutto.

Giocare senza il nostro pubblico sarebbe stato come svuotare una parte di noi, l’Fbc Saronno senza i suoi tifosi, il loro calore e la magia che creano ogni domenica non è l’Fbc.

Sarà difficile dover rinunciare al sogno di continuare la cavalcata di questa stagione, ma la prossima stagione ci saremo, pronti per raggiungere sempre nuovi obbiettivi prendendoci tante soddisfazioni.

Ai nostri tifosi per ora non possiamo che dire grazie, stiamo giá pensando a come muoverci per gli abbonati di questa stagione bruscamente interrotta e nei prossimi giorni vi faremo avere più informazioni in merito.
Sempre Forza Saronno!

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 21 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore