Quantcast

Soluzioni Serigrafiche personalizza il tuo abbigliamento

Da oltre trent’anni l’azienda si occupa della preparazione degli impianti per serigrafia e tampografia e della stampa su differenti supporti

Generico 2018

Da oltre trent’anni, Soluzioni Serigrafiche si occupa della preparazione degli impianti per serigrafia e tampografia e della stampa su differenti supporti, dall’abbigliamento all’oggettistica, fino ad arrivare ai materiali Pvc adesivi su bobina e ai supporti rigidi.

Soluzioni Serigrafiche si occupa della realizzazione delle grafiche per magliette, felpe, cappellini, camicie, borse, abbigliamento sportivo e da lavoro, striscioni pubblicitari, stampa diretta si qualsiasi tipo di gadget, produzione e sviluppo di pellicole tramite fotounità.

Luca Faverio, titolare dell’azienda, sa che personalizzare l’abbigliamento della propria azienda è un biglietto da visita indispensabile per rendersi riconoscibili, unici e professionali agli occhi dei propri clienti e dei propri dipendenti.

Attraverso il suo Kit Facciamoci Notare, Soluzioni Serigrafiche vuole fornire alle aziende un kit composto da abbigliamento, penne e adesivi sagomati per vivere al meglio questa difficile fase 2 in cui è importante ripartire senza nascondersi e anzi distinguendosi rispetto agli altri mettendo in risalto il proprio logo e i propri colori aziendali.

La stampa abbigliamento è un modo facile, veloce ed economico per personalizzare ogni parte del tuo look, ed esprimere il tuo stile dalla testa ai piedi.

La stampa viene effettuata utilizzando capi di abbigliamento prodotti con tessuti di qualità, attraverso tecniche differenti che vanno dalla stampa diretta, alla serigrafia o alla stampa transfer.

L’azienda si occupa anche della stampa di cappellini personalizzati, un accessorio sempre alla moda, che oltre a completare l’outfit dei propri dipendenti, può essere utilizzato anche come gadget da regalare ai propri clienti, durante fiere o esposizioni e diventa un biglietto da visita per far notare il proprio logo anche nel tempo libero.

In questo momento non manca un’offerta dedicata alla personalizzazione delle mascherine, per sponsorizzare la propria attività o per dare stile a un elemento che ormai è diventato un accessorio che dobbiamo indossare sempre per proteggerci ed evitare la diffusione del virus.

Generico 2018

Soluzioni Serigrafiche propone il proprio servizio di stampa magliette per aziende e associazioni sportive, presenti nelle aeree di Milano, Saronno, Origgio, Caronno Pertusella, Cesate, Lainate, Solaro, Uboldo, Garbagnate Milanese, Senago, Bollate, Turate, Gerenzano, Novate Milanese, Cologno Monzese, Ceriano Laghetto, Vimodrone e limitrofi.

Per avere maggiori informazioni o per contattare l’azienda è possibile scrivere a info@soluzioniserigrafiche.it, chiamare i numeri 02 27015960 o 349 5523611 oppure prenotare la propria consulenza gratuita.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 21 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore