Quantcast

Fase 2 a Solaro, il punto del sindaco Moretti: “Occorre senso di responsabilità”

Il punto del primo cittadino Nilde Moretti: biblioteca, mercato comunale, parchi e aree gioco, accesso al Comune e centri estivi, tutto sulla fase 2 sulle riaperture a Solaro

Generico 2018

Il punto sulla fase 2 a Solaro. Con un video messaggio il sindaco Nilde Moretti fa un bilancio a 360 gradi affrontando tutti i temi legati alle riaperture sul territorio comunale.

Dal mercato, che torna ad ospitare anche i generi non alimentari, alla biblioteca, dai parchi e aree gioco all’accesso agli uffici comunali, passando per i centri estivi. Il primo cittadino scioglie tutti i dubbi dei solaresi e manda un messaggio chiaro alla comunità: “L’emergenza non è ancora finita, in questa fase occorre mantenere alto il senso di responsabilità di ognuno di noi”.

Il video:

Fase 2. Qualche chiarimento necessario

Qualche risposta e chiarimento relativamente alla Fase 2 dell'emergenza CoronaVirus

Pubblicato da Nilde Moretti – Sindaco di Solaro su Giovedì 21 maggio 2020

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 21 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore