Quantcast

Saronno, torna la sosta a pagamento

Torneranno ad essere a pagamento i parcheggi a Saronno a partire da lunedì 18 maggio

Generico 2018

Torneranno ad essere a pagamento i parcheggi a Saronno a partire da lunedì 18 maggio. Lo comunica ufficialmente l’amministrazione comunale, che a fronte degli ultimi decreti ministeriali che hanno ampliato la possibilità di movimento all’interno del territorio, ha deciso di ripristinare la sosta a pagamento.

«È stato registrato a Saronno un importante incremento del flusso veicolare già nella settimana dal 3 al 9 maggio con 467mila transiti, rispetto ai 244mila nella settimana precedente – scrive l’amministrazione comunale – In considerazione degli ulteriori sblocchi alle attività lavorative e all’apertura dei negozi che avverranno dal 18 maggio 2020, si informa la cittadinanza che da tale data verranno ripristinate le normali regole della sosta, così da poter garantire la rotazione dei posteggi sulle zone a disco orario e zone blu».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 15 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore