Quantcast

Saronno, si riaccendono le luci del cinema Prealpi e del Silvio Pellico

In occasione dei David di Donatello 2020 si riaccendono le luci del Cinema Silvio Pellico e del Prealpi di Saronno per ricordare l'importante funzione sociale svolta dalle sale cinematografiche italiane

Cinema Silvio Pellico Saronno

Per una sera si riaccendono le luci del Cinema Silvio Pellico e del Prealpi di Saronno. Le sale saronnesi nella serata di venerdì 8 maggio a partire dalle ore 21, si sono infatti unite simbolicamente a migliaia di altre sale italiane, riaccendendo le luci del cinema per ricordare con discrezione l’importante funzione sociale che questi luoghi di aggregazione svolgono quotidianamente sul territorio come luoghi di incontro, partecipazione e scambio culturale.

Galleria fotografica

Cinema Silvio Pellico Saronno 3 di 3

Venerdì 8 maggio alle ore 21.25 su RaiUno sono iniziate le Premiazioni con gli “Oscar Italiani”, i David di Donatello 2020. Una serata in cui si parlerà tanto di cinema e in cui verranno premiati i migliori film della stagione.

 

 

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 08 Maggio 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Cinema Silvio Pellico Saronno 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore