Quantcast

Gerenzano: “Oggi come allora, guardiamo al futuro con coraggio e speranza”

La cerimonia del 75° anniversario della Liberazione a Gerenzano, con la deposizione delle corone presso la Cappella e il Monumento ai Caduti da parte del sindaco Ivano Campi: "Celebriamo, oggi più che mai, la nostra libertà"

Il 25 aprile a Gerenzano

Gerenzano si unisce alle celebrazioni in onore del 75° anniversario della Liberazione.

Galleria fotografica

Il 25 aprile a Gerenzano 4 di 8

 

25 Aprile 2020, Commemorazione Festa Nazionale settantacinquesimo anniversario della Liberazione – Sindaco Ivano Campi

Pubblicato da Comune di Gerenzano – Amministrazione Comunale su Sabato 25 aprile 2020

 

In mattinata si è tenuta la cerimonia di deposizione delle corone di alloro presso la Cappella e il Monumento ai Caduti, con il sindaco Ivano Campi.

Le parole del primo cittadino hanno rimarcato i valori della nostra Costituzione e l’importanza di celebrare la libertà degli italiani, mai come oggi, in un 25 aprile diverso e da cui emerge ancor di più il senso di unione della comunità.

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 25 Aprile 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il 25 aprile a Gerenzano 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore