Quantcast

Lega di Saronno, video emozionale per sperare nel futuro

“Saronno, uniti ce la faremo ... e presto torneremo ad abbracciarci” è il titolo del video postato sui social dalla sezione saronnese del partito di Salvini: musica di Va' Pensiero e tante immagini della città di oggi e di ieri

Generico 2018

Saronno, uniti ce la faremo … e presto torneremo ad abbracciarci”. È questo il titolo del video postato sui canali social della Lega di Saronno.

Musica di Va’ Pensiero in sottofondo, immagini della città, dei suoi monumenti e luoghi caratteristici (il Santuario, piazza Libertà, le vie del centro, la chiesa di San Francesco e così via), foto che scorrono degli eventi di queste settimane col ringraziamento a chi lavora in ospedale da parte delle istituzioni su tutte.

Tra le immagini, anche delle frasi simbolo di poeti e cantanti, Neruda, Banana Yoshimoto, Jim Morrison, per poi tornare a quello che i saronnesi vivevano nella quotidianità prima del coronavirus: eventi di piazza, partite allo stadio, la Tre Valli, le messe nelle chiese della città e i mercati.

Al termine, la frase “Saronno, uniti ce la faremo … e presto torneremo ad abbracciarci”, un auspicio firmato Lega di Saronno.

Tommaso Guidotti
tommaso.guidotti@varesenews.it
In questa redazione ci sono nato. Ho visto crescere il giornale e la sua comunità, sperimentando ogni giorno cose nuove. I lettori sono la nostra linfa vitale, indispensabili per migliorare sempre.
Pubblicato il 23 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore