Quantcast

Raccolti quasi 3000 euro per i felini del circo bloccato a Saronno

Hanno risposto in tanti all’appello di solidarietà lanciato da alcuni cittadini saronnesi qualche settimana fa per aiutare a sfamare i felini del Circo Internazionale Città di Roma dei fratelli Bizzarro

Generico 2018

Prosegue la raccolta fondi coordinata dal Comitato di Saronno di Croce Rossa Italiana per supportare i circensi bloccati a Saronno dallo scorso 23 febbraio per via dell’emergenza sanitaria nazionale in corso.

Tante le associazioni, le attività commerciali e i cittadini che hanno contribuito alla raccolta fondi: «Grazie di cuore a ogni singolo donatore anonimo, al tam-tam sui gruppi Facebook “Sei di Saronno oggi” e “Sei di saronno se”, a Enpa Como, Enpa Saronno ed Enpa Varese, che hanno fornito rotoballe di fieno per i cavalli e cibo per i cani, e grazie a tutte le aziende che hanno offerto carne per il fabbisogno di leoni  e tigri» scriveva qualche giorno fa il Comitato saronnese di Croce Rossa Italiana.

Per continuare a sostenere il circo in difficoltà: 

  • Beneficiario: CROCE ROSSA ITALIANA COMITATO DI SARONNO
  • Iban: IT 11 T 05216 50520 000 000 0 48 000
  • causale: CIRCO DI SARONNO.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 14 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore