Quantcast

Silighini è tornato a casa: “Grazie al medico del pronto soccorso di Saronno che mi ha salvato”

Un po’ acciaccato, ma vicino alla sua famiglia, l'esponente politico di Forza Italia racconta come sono stati i momenti di paura, il dolore, ma anche la bravura dei medici dell’ospedale di Saronno

Luciano Silighini è tornato a casa. Un po’ acciaccato, ma vicino alla sua famiglia, l’esponente politico di Forza Italia racconta come sono stati i momenti di paura, il dolore, ma anche la bravura dei medici dell’ospedale di Saronno che hanno riconosciuto il problema e lo hanno curato.

Malore nella notte per Luciano Silighini, è ricoverato in terapia intensiva a Gallarate

«Sono a casa finalmente, sono stati momenti di grande sofferenza: ringrazio tutti coloro i quali mi sono stati vicini con amicizia e affetto – spiega Silighini -. Ho avuto una trombosi a cui è seguita un’embolia. Grazie alla serietà e bravura di un medico dell’ospedale di Saronno è emerso il problema. Avessi aspettato ancora due giorni non sarei qua. Mi hanno portato a Gallarate in terapia intensiva, dove in aggiunta alla mia situazione c’era la paura per la presenza del virus che sta sconvolgendo la nostra vita. Ora ci sarà un cambiamento radicale della mia vita, ma sono a casa con la mia famiglia, ed è la cosa più bella. Grazie ancora a tutti per la vicinanza e l’appoggio, in questi momenti ci si rende conto delle cose importanti davvero, la famiglia e la fede».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 09 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore