Quantcast

Ladri in azione in un ristorante di Saronno: denunciati per furto e ricettazione

I due, di 29 e 26 anni, sono anche stati sanzionati per non aver rispettato le prescrizioni governative in materia di Covid-19, anche se i due ladri si sono giustificati con "motivi di lavoro"

carabinieri controlli

Denunciati per furto in un ristorante di Saronno. Due uomini di 29 e 26 anni sono entrati nel locale nella notte tra mercoledì 1 e giovedì 2 aprile.

Dopo aver forzato la porta d’ingresso secondaria del locale, i due si sono introdotti all’interno della cucina del ristorante rubando merce di vario genere.

Del furto si è accorto il titolare che ha avvisato i carabinieri. Attraverso l’analisi delle telecamere della zona, gli investigatori si sono subito accorti della presenza anomala in zona di un’autovettura.

Diramate le ricerche alle altre pattuglie, l’auto in questione è stata fermata nelle ore successive con a bordo due persone le cui fattezze corrispondevano precisamente con quelle degli autori del furto, ritratti da una telecamera interna al locale. Non solo. Perquisito il veicolo, nel bagagliaio è stata anche rinvenuta parte della merce rubata e riconsegnata al titolare del ristorante.

I due, quindi, sono stati denunciati alla Procura della Repubblica di Busto Arsizio per furto e ricettazione, ma anche ovviamente sanzionati per non aver rispettato le prescrizioni governative in materia di Covid-19, anche se i due ladri si sono giustificati con “motivi di lavoro“.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 03 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore